Dall’11 al 13 febbraio, presso il polo di Bergamo Fiere, si svolgerà la seconda edizione di CaseItaly Expo Bergamo, l’evento di riferimento per il settore dell’involucro edilizio e delle soluzioni per le costruzioni.
La manifestazione è organizzata da CaseItaly con il supporto di FINCO e di importanti associazioni di settore, tra cui PILE – Produttori e Installatori di Lattoneria Edile, di cui Sicurpal fa parte. La fiera nasce con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze della lattoneria edile e di promuovere materiali, accessori e sistemi innovativi in grado di rispondere alle esigenze di qualità, sicurezza e sostenibilità del comparto.
Per Sicurpal, CaseItaly Expo Bergamo rappresenta un’importante occasione di confronto e aggiornamento, oltre che un momento di visibilità e dialogo con professionisti, aziende e operatori del settore.