RIPARTI ITALIA: Sicurpal a SAIE 2020 per promuovere la sicurezza del lavoro in quota con soluzioni innovative

 

Si è appena conclusa la fiera SAIE 2020 Bologna, primaria fiera legata al mondo dell’edilizia che da anni propone prodotti e servizi innovativi volti al sostegno e al rilancio del settore.
Il prossimo appuntamento con SAIE è previsto nell’ottobre 2021, con tappa Bari.

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia da Covid-19, si è appena conclusa con un discreto numero di contatti e interesse l’ultima edizione di SAIE Bologna 2020.

Un plauso va sicuramente agli organizzatori della fiera, che hanno gestito con professionalità la forte richiesta di misure di sicurezza e permettendo così lo svolgimento regolare dell’evento. Sono stati inoltre messe in campo le più innovative risorse pubblicitarie, quali video, mailing e post sui social, al fine di richiamare più visitatori interessati possibili.

Sicurpal srl ha aderito anche quest’anno quale espositore, con un ampio stand di 64 mq, nel quale sono stati esposti prodotti storici a fianco delle ultime novità, il tutto proposto al pubblico con un nuovo approccio di suddivisione dello spazio in aree tematiche.

Leggi l'articolo completo pubblicato sul portale Ingenio cliccando al seguente link:

www.ingenio-web.it/28293-riparti-italia-sicurpal-a-saie-2020-per-promuovere-la-sicurezza-del-lavoro-in-quota-con-soluzioni-innovative

 

Garantire la sicurezza sul lavoro grazie alle nostre linee vita rimane il nostro obiettivo primario!

 


Per ogni richiesta di informazioni scrivici a [email protected]

Visualizza la video-intervista del Geom. Morandi!! https://www.youtube.com/watch?v=rWLF3NJFZmE&feature=youtu.be