Come già saprete, alla fine dello scorso anno Paolo Casali è andato in pensione e da allora la gestione dei rivenditori è passata a Piero Morandi.
Da gennaio stiamo lavorando per migliorare il rapporto che Sicurpal ha con ogni singolo rivenditore.

UN SUPPORTO IN PIU'
Riteniamo che un primo passo fondamentale sia avere un gruppo di persone di riferimento a cui possiate chiedere aiuto o interfacciarvi per sviluppare al meglio i prodotti da noi venduti. Per questo da oggi alla figura di Piero, che rimane responsabile e punto di riferimento per tutti voi, si affianca un ingegnere che vi supporterà rispondendo in modo efficiente alle vostre richieste di informazioni o richieste di preventivo.

UNA MAIL DEDICATA e tempi di risposta più rapidi
Nell'ottica di organizzare al meglio la comunicazione e gestire rapidamente le vostre richieste abbiamo creato un nuovo indirizzo, letto da tutto il gruppo interno, dedicato a tutti i rivenditori italiani: 

[email protected]

Un secondo punto: la tempestività. In merito al miglioramento del servizio ci siamo posti come obiettivo la gestione della richiesta ENTRO massimo 48 ore dalla ricezione. Rimangono escluse richieste di generare documentazione o manuali ad hoc per particolari esigenze.

Nei prossimi mesi vi presenteremo altre novità riservate a voi su cui stiamo lavorando:

  • migliorare il vostro lavoro 
  • migliorare il contatto con il cliente
  • strutturare un rapporto più trasparente e proficuo con Sicurpal